Come affrontare la guerra, dei prezzi?
In questi tempi insoliti, non mancano insoliti rischi. L’Europa, impegnata ad emettere pesanti sanzioni, paga caro la dipendenza dal gas russo. Pechino mantiene neutralità sulle sanzioni e blocchi finanziari, ipotecando vantaggi commerciali. Coglierà l’attimo anche per lanciare l’offensiva nei confronti di Taiwan?
Gli effetti devastanti della guerra tra Russia e Ucraina, oltre al drammatico impatto sulla popolazione, sta determinando uno sconvolgimento sui già tesi mercati energetici e delle materie prime. Come faranno le aziende italiane a sopravvivere agli aumentati costi energetici e alla scarsità di materiale?
Collegati Mercoledì 9 Marzo per ascoltare le testimonianze di come manager ed imprenditori italiani stanno gestendo la crisi. Inoltre, grazie alla presenza di economisti ed analisti finanziari faremo il punto sull’attuale situazione di mercato e analizzeremo quale strategia adottare per vincere la guerra dei prezzi!
L’evento è gratuito previa registrazione e darà la possibilità di partecipare durante la mattinata del 7 Aprile 2022 ai lavori del 58 MAIN FARO MEETING in programma al Kilometro Rosso BG.